Tiziano Ferro è diventato papà

Rieccoci con una fake riguardante un altro artista; No, Tiziano Ferro non è diventato papà, ve lo smentiamo subito.

“La meraviglia assoluta”: una semplice e dolce frase, postata da Tiziano Ferro sotto una foto in bianco e nero, ha decisamente fatto impazzire il web per un paio d’ore. Ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto in cui tiene in braccio un neonato, con le dita incrociate. Tanto quanto è bastato per far impazzire la rete, che, nel giro di pochissime ore, ha creduto che finalmente il sogno del cantante, ossia quello di diventare papà, si fosse finalmente realizzato.

Tiziano Ferro ha pubblicato la foto su Instagram, Twitter, Facebook . Centinaia di persone hanno commentato l’immagine, l’hanno ricondivisa. Del resto lui stesso aveva dichiarato apertamente di desiderare un figlio, nonostante non avesse un compagno con cui condividere il percorso.

La conferma della non paternità è stata confermata dal management dell’artista: “Tiziano non è diventato padre, non oggi”. Rtl, sul suo profilo Instagram, tiene a chiarire: “Eh sì la notizia era bellissima e sui social sono piovuti complimenti da ogni parte dell’Italia e del mondo ma… Abbiamo verificato e quella manina ritratta nel dolcissimo scatto di Tiziano Ferro, condiviso sui social non è quella del suo bebè. In ogni caso la paternità e solo rimandata.”

http://www.radiofakenews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *