desiderio-Matteo-Salvini

Il #FakeBalneare sul Ministro Matteo Salvini.

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Su Twitter, ha cominciato a girare una foto ritoccata del bacio al mare tra Matteo Salvini e Francesca Verdini. Nell’immagine, modificata con Photoshop, la pancia del ministro è palesemente aumentata.

A volte il dileggio dell’avversario politico passa attraverso il foto-ritocco, l’ultima vittima in è proprio il Ministo dell’Interno Matteo Salvini che qualche giorno fa è stato fotografato da un paparazzo che lavora per il settimanale Diva e Donna mentre era a Milano Marittima con la sua compagna e fidanzata Francesca Verdini.


Come tutte le coppie, anche loro si sono scambiati coccole e baci, il più romantico di questi è stato immortalato e modificato per prendere in giro il segretario leghista. Per averne conferma vi invitiamo a vedere lo scatto pubblicato su Twitter dall’utente Yeni. La foto mostra il girovita (modificato) di Salvini, che assomiglia in maniera incredibile a quello di una donna incinta. A sottolinearlo sono decine di utenti con svariati commenti, che sono cascati nella trappola.


Tuttavia, chi ha visto lo scatto originale pubblicato da Diva e Donna si accorge subito che si tratta di un fake: la pancia di Salvini è stata evidentemente ritoccata con photoshop.


Insomma, non bisogna mai fidarsi di ciò che nel web. Fake, bufale e troll sono sempre in circolazione e pronti a fare nuove vittime.
[/vc_column_text][vc_single_image image=”5802″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *