ronaldo stupro

Stupro, ecco la nuova accusa per Cristiano Ronaldo

Arriviamo con un’altra notizia fresca fresca: Cristiano Ronaldo è stato accusato di uno stupro, venuto alla luce però dopo parecchio tempo…

Le voci del presunto stupro, rilanciate ieri dalle pagine del “Der Spiegel”, non sembrano aver turbato più di tanto Cristiano Ronaldo.

L’accusatrice, una certa Kathryn Mayorga, conobbe il calciatore in un locale notturno di Las Vegas durante una vacanza nel 2009. Secondo la sua versione, l’aggressione con conseguente stupro avvenne in una camera d’albergo.

Il 27 settembre 2018 Mayorga ha presentato una denuncia civile contro il campione della Juventus, spiegando di aver ricevuto 375 mila dollari per tacere, dopo essere stata costretta a firmare un accordo di riservatezza che la obbligava al silenzio. I fatti risalgono al giugno 2009.

Cristiano Ronaldo nel corso di una diretta via Instagram ha infatti liquidato in pochi secondi le parole le accuse.

«Quello che hanno detto oggi sono falsità. Fake news», ha affermato il calciatore puntando poi il dito contro la sua accusatrice accusandola di «volersi fare pubblicità sfruttando il suo nome». Tutto «normale, vuole diventare famosa grazie a me. È parte del mio lavoro», ha dichiarato Ronaldo sottolineando di essere «un uomo felice» e come la questione non costituisca un problema.

http://www.radiofakenews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *