dieta pausini

Dieta ferrea per Laura Pausini

Ed ora c’è una fake news che riguarda una bravissima cantante, la nostra Laura Pausini. E di una probabile, fantomatica dieta seguita dalla stessa…

Che Laura non sia mai stata magrissima al livello modella già lo sapevamo, ma ai fan è sempre piaciuta anche per questo motivo.

Si dice che Laura Pausini abbia seguito magistralmente una dieta ferrea, perdendo la bellezza di 16kg in un breve periodo. L’amatissima e apprezzata cantante ha deciso di dare voce in capitolo e di parlarne apertamente in un’intervista, per svelare finalmente la sua -chiamiamola – quasi magica dieta.  E pare pure seguita dopo la gravidanza per dimagrire 20kg in un solo anno…

Ragazzi, ovviamente è una fakenews, non andate a cercare questa favolosa dieta. Sappiate solo una cosa, Laura non ha mai fatto questo; ciò nonostante qualche sito si è preso la briga di affermare la cosa con tanto di titolo, in modo da farla sembrare vera.

Purtroppo la stessa sorte è capitata alla bella cantante Noemi, che ha subito adottato lo stesso metodo di Laura Pausini; ha rilasciato praticamente le stesse dichiarazioni.

Semplicemente, i nostri amici bufalari si sono divertiti a spammare tra un po’ di belle cantanti, il fenomeno delle diete miracolose… e dei loro risultati, non di poco conto.

Insomma ragazzi e ragazze, non cercate questa dieta, perché ognuno di noi è diverso. Una dieta generica non porta sempre beneficio a tutti quelli che l’adottano; c’è una dieta specifica per ognuno di noi, che può farci bene ma anche male.

Molto meglio rimboccarsi le maniche e farsi una bella tessera in palestra, oppure consultate uno specialista che possa aiutarvi e personalizzare il percorso dietistico da intraprendere. Se invece vi piacete così e state bene con il vostro corpo, non prendete esempio da nessuno e cercate in primis di stare bene con voi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *