ATTENZIONE: FAKE NEWS SU FEDEZ

LA FAKE NEWS: ‘Grazie a questo segreto sono diventato piú ricco di Chiara Ferragni.’

Migliaia di italiani stanno già guadagnando milioni di euro grazie a questa nuova piattaforma, ma sarà tutto vero?

NO! È UNA FAKE NEWS

Fedez non ha svelato nessun investimento segreto e un’azienda sta facendo girare questa Fake News per vendere un prodotto/servizio (Nel caso specifico vogliono vendervi Bitcoin).

Nel caso specifico il contenuto che sta circolando dice che:

Fedez, dolce metà dell’influencer piú famosa del mondo, si è fatto un nome grazie alla sua capacità di parlare senza peli sulla lingua. Il rapper, infatti, non ha mai avuto paura di svelare ai media come guadagna i propri soldi.

La scorsa settimana, ospite a “La Vita in Diretta”, il cantante ha rivelato il segreto che sta facendo arricchire milioni di millennials in tutto il mondo. Questa nuova tecnologia, a parer suo, puó far diventare milionario chiunque nel giro di 3-4 mesi.

COS’È REALMENTE SUCCESSO?

L’idea alla base è sempre la solita: Alcune aziende sfruttano il nome e di conseguenza la popolarità di alcuni personaggi per VENDERE dei servizi o dei prodotti. (Nel caso specifico l’azienda sta cercando di vendervi Bitcoin)

Le persone che non approfondiscono credono alla notizia e acquistano un prodotto/servizio credendo che il VIP in questione sia ufficialmente un testimonial.

FEDEZ NON HA MAI PARLATO DEL BITCOIN ED È VITTIMA DI QUESTA FAKE NEWS

Ci auguriamo che l’ufficio stampa e legale di Fedez prenda provvedimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *